assistenza e teleassistenza
Per “servizi di assistenza” si intendono una serie di servizi a pagamento, non inclusi nella licenza software, ma regolati da apposito contratto di acquisto che riguardano esclusivamente l’utilizzo di Dental Management System. Sono esclusi interventi a supporto di altri software o sistema operativo (configurazione rete, condivisione dischi, impostazione profili utente, posta elettronica ecc.).

Il servizio di assistenza tecnica è gratuito per i primi 60 giorni dalla data di acquisto di DMS.

Sono inoltre sempre supportate le seguenti problematiche:
  • problemi nel download: risoluzione di problemi legati al download del software dal nostro sito (per i software acquistati direttamente on-line);
  • supporti difettosi: anche se vengono effettuati tutti i controlli, può capitare che i supporti magnetici si rovinino durante il trasporto (per i software distribuiti su cd);
  • problemi durante l’installazione o l'attivazione dei software.
TecMedical Tecnologie Medicali fornisce un completo servizio di assistenza rivolta esclusivamente all'utilizzo dl programma DMS che viene erogato secondo le diverse modalità previste nel contratto di acquisto.

Sono previsti due livelli di assistenza:

1. Manutenzione ed aggiornamenti del programma, comprende:
  • Costo del servizio:
    Aggiornamenti/manutenzione programma DMS con decorrenza dal mese di scadenza del contratto precedente.
    Non sono previsti servizi di assistenza.
    € 190,00
    aggiungi al carrello
  • Aggiornamenti DMS derivanti da cambiamenti legislativi: ossia adeguamento delle procedure a qualsiasi variazione normativa avvenga nel periodo di assistenza;
  • Aggiornamenti derivanti da migliorie al programma: integrazioni e miglioramento, a completa discrezione di TecMedical Tecnologie Medicali delle funzioni delle diverse procedure anche in base alle segnalazioni del Cliente;
  • Aggiornamenti correttivi: correzione di anomalie di funzionamento nel software, verificate autonomamente o in seguito a segnalazione degli utenti;
  • Aggiornamenti della documentazione: insieme con ogni nuova versione della procedura sarà fornita anche una versione corretta della documentazione elettronica on-line nonché, quando previste, istruzioni cartacee per l'installazione e l'eventuale documentazione delle nuove funzioni;
  • Invio notifica aggiornamenti: sarà premura di TecMedical Tecnologie Medicali avvisare tramite email l’uscita di nuovi aggiornamenti, si prega pertanto di voler fornire l’indirizzo di posta elettronica al quale si vuole ricevere la notifica;
  • Download aggiornamenti: gli aggiornamenti sono scaricabili alla sezione download e installazione.
2. Assistenza telefonica e/o teleassistenza
  • Coloro che sono in regola con il "Contratto di Manutenzione/Aggiornamenti” possono acquistare i servizi di assistenza in base alle necessità. Comprende assistenza telefonica, via email e teleassistenza.
    Non comprende aggiornamenti software.
  • Costi del servizio:
    Livello assistenza Bronze
    € 110,00
    aggiungi al carrello
    Livello assistenza Silver
    € 230,00
    aggiungi al carrello
    Livello assistenza Gold
    € 360,00
    aggiungi al carrello
    richiesta download versioni precedenti
    non è comtemplata installazione e/o assistenza telefonica
    € 80,00
    aggiungi al carrello
    la richiesta di assistenza deve essere inviata a: assistenza@dmsdental.it
tutti i prezzi indicati sono da considerarsi IVA esclusa

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